METODI DI PAGAMENTO

I prezzi dei Prodotti sono indicati in Euro e includono l’IVA (tassa relativa alla vendita dei Prodotti). I prezzi visibili sul Sito sono garantiti fino alla eventuale pubblicazione dei nuovi prezzi.
Le spese di spedizione relative alla consegna saranno individuabili e visibili durante il processo di acquisto del Prodotto.
 
PAGAMENTO
 
Il pagamento può essere eseguito in un’unica soluzione (esclusivamente solo in euro), al momento dell'ordine, per mezzo di Bonifico Bancario, PayPal o Carta di Credito.
 
1. Pagamento con Carta di Credito:
 
I pagamenti con carta di credito si effettuano integralmente all'ordine, esclusivamente in euro. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo la conferma del loro pagamento. Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ti invitiamo a verificare la data di scadenza della carta e l'esattezza dei dati inseriti. È possibile inoltre che il limite di spesa della carta sia stato raggiunto. Non esitare a contattare la tua banca per avere maggiori informazioni.
 
2. Pagamento mediante Bonifico Bancario:
 
I pagamenti con bonifico devono essere effettuati nella loro integralità al momento dell'ordine, esclusivamente in euro. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo la conferma del loro pagamento. All'acquirente sarà notificato tramite e-mail la ricezione del pagamento. In caso in cui Il Mercante dei Sogni non ricevesse il bonifico entro un termine di 5 (cinque) giorni dalla conferma dell’ordine da parte dell’acquirente, l’ordine verrà considerato annullato.
In caso di pagamento con bonifico, i tempi di consegna si allungheranno a causa del tempo necessario alla ricezione e al trattamento del bonifico stesso.
 
3. Pagamento con PayPal:

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che consente all'acquirente di pagare velocemente i Prodotti scelti senza condividere i suoi dati bancari con i siti dei venditori. L'acquirente deve solo indicare tali dati quando crea il proprio conto PayPal. Dopodiché vengono criptati e messi in modo definitivo in sicurezza.
Nel caso in cui l’acquirente è già in possesso di un conto PayPal, può utilizzarlo sul Sito per pagare velocemente e in sicurezza i propri acquisti. Nel caso in cui l’acquirente non ha un conto PayPal, può comunque usufruire di questo mezzo di pagamento. Nel momento in cui esegue il pagamento, verrà indirizzato a una pagina PayPal dove dovrà indicare i propri dati bancari e scegliere se creare o meno un proprio conto PayPal.