PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

I pagamenti con carta di credito si effettuano integralmente all'ordine, esclusivamente in euro. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo conferma del loro pagamento.

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ti invitiamo a verificare la data di scadenza della carta e l'esattezza dei dati inseriti. È possibile inoltre che il limite di spesa della carta sia stato raggiunto. Non esitare a contattare la tua banca per avere maggiori informazioni.

PAGAMENTO CON BONIFICO

I pagamenti con bonifico devono essere effettuati nella loro integralità al momento dell'ordine.

Hai a disposizione 3 giorni per farci pervenire il tuo bonifico (i dati ti saranno inviati tramite mail). Trascorso questo termine, il tuo ordine verrà annullato.

Il tuo ordine sarà convalidato definitivamente al momento della ricezione del bonifico. Ti invieremo un'e-mail di conferma.

IMPORTANTE: in caso di pagamento con bonifico, i tempi di consegna si allungano a causa del tempo necessario alla ricezione e al trattamento del bonifico stesso.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza una volta per tutte.
Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.